venerdì 8 dicembre 2017

TOO FACED , MELTED MATTE LIQUID LIPSTICK " GINGERBREAD MAN " LIMITED EDITION CHRISTMAS 2017

Melted matte Gingerbread Man Too Faced
Ciao amiche ,
eccomi di nuovo sul blog ,per parlarvi del liquidlipstick MELTED MATTE GINGERBREAD MAN TOO FACED , in limited edition .
ha un pao di 12 mesi , contiene 7ml/0.23FL.0z di prodotto .
Il "Packaging" esterno e' in cartoncino , uguale a tutti gli altri Melted della linea permanente , e' stato arricchito nel "pack" con degli omini di pan di zenzero e la scritta in oro " limited edition".
Idem il "pack"interno , anche lui e' il classico dei liquid lipstick Melted Matte , solo che sul tappo troviamo i deliziosi omini di pan di zenzero (che personalmente amo ).
La sua particolarita' é il profumo dei biscotti PAN DI ZENZERO .
Il profumo/sapore appena steso puo' risultare un po' stucchevole , il gusto ovviamente è soggettivo. personalmente non mi fa' impazzire . Comunque l'ho acquistato un mesetto fa' e lo sto indossando spesso .
La colorazione è di tendenza questo inverno ovvero; rosso-cannella / pumpink - zucca .
Gingerbread Man melted matte Too Faced indossato sulle labbra
@Themissfashionlipstick

La sua durata e' eccellente , la sua texture è molto corposa/ spessa/pigmentata, ma sulle labbra è come se fosse molto sottile , e' confortevole . Nei suoi ingredienti troviamo : l'olio di avocado , vitamina E e acido Ialuronico . Ha un effetto rimpolpante , le labbra appaiono subito piu' voluminose e distende le rughette . Il suo applicatore non è sottile , vi consiglio l'uso di una matita per ridisegnare il contorno in caso di labbra asimmetriche (io ho utilizzato la lip-pencil Mandorla di Wycon ).
Vi esorto ad acquistarlo , non ve ne pentirete . Potete trovarlo in alcuni store fisici SEPHORA e sul loro sito on-line www.sephora.it
Per rimanere aggiornate vi lascio i link dei miei social ;
IG : @THEMISSFASHIONLIPSTICK
FB : IL MAKE UP DI LETY
Se ancora non siete iscritte vi invito a farlo . Giu' vi lascio le foto per le comparazione con il liquid-lipstick " BRICK CLUB NUM 47 ", e la lip-pencil Mandorla  Wycon .
A presto amiche mie :*
matita labbra 30 MANDORLA BRICK CLUB 47 DI WYCON , GINGERBREAD MAN MELTED MATTE TOO FACED

A SX BRICK CLUB47 WYCON, GINGERBREAD MAN TOO FACED , MATITA LABBRA 30 MANDORLA WYCON 

lunedì 17 aprile 2017

MAC RETRO MATTE LIQUIDLIP COLOUR ; TOPPED WHIT BRANDY , DANCE WHITE, TAILORED TO TEASE

MAC RETRO MATTE LIQUID LIP COLOUR "TOPPED WHIT  BRANDY"
MAC RETRO MATTE LIQUID LIP COLOUR  " TOPPED WHIT  BRANDY "

I “Retro matte liquid lipcolour ” , sono delle tinte labbra ( rossetto liquidi che dopo un paio di minuti, si asciugano e si fissano sulle labbra). Ci sono diverse tonalità disponibili, dai nude ai colori più audaci. Le “nuance ” in mio possesso sono :
  • Topped With Brandy – ( descritto da Mac come rosa sporco ). Io lo definisco un malva scurissimo.
  • Dance White Me – ( ciliegia)
  • Tailored To Tease-( Fucsia Brillante) un po’ simile al famoso “lipstick Flt Out Fabulous)
    I colori sono molto pigmentati, l’applicatore è molto preciso, permette di stendere il prodotto senza l’ausilio del pennellino per labbra. La durata dei ” retro matte liquid lipcolour ” è molto buona, a me personalmente non secca le labbra. Ma vi consiglio di fare uno scrub e idratarle prima di stendere il prodotto.
    Il “Packaging “è molto semplice, il tappo sopra è uguale si classici ” lipstick Mac” neri a forma di proiettile . Sotto sono simili ai gloss, trasparenti dove s’intravede il colore del prodotto. Fatemi sapere le vostre opinioni, quali sono le vostre colorazioni preferite e come vi trovate . Potete trovare i retro matte liquid lipcolour negli store fisici “Mac” o su : http://www.maccosmetics.it (24,90€ per 5 ml/oz)